Genova

Navebus, Berrino: “Ogni decisione frutto di confronto collegiale”

navebus porto antico

Genova. “Le polemiche di questi giorni sono prive di fondamento dal momento che la decisione di rivedere i finanziamenti al servizio Navebus, così come a tutti i servizi di trasporto, sono in fase di definizione alla luce dei tagli agli enti locali attuati dal governo. La Regione farà ogni sforzo per garantire ai liguri i migliori servizi. Ogni decisione sarà frutto di un lavoro collegiale con la presidenza”.

Puntualizza così l’assessore regionale ai Trasporti Giovanni Berrino in merito al dibattito sul futuro del servizio Navebus a Genova. “Se poi, in fase di discussione di emendamenti al bilancio, riusciremo a reperire risorse per Navebus sarò il primo a gioirne” conclude Berrino.

leggi anche
navebus porto antico
Per il 2016
Navebus, altri 170 mila euro dalla Regione Liguria

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.