Genova

Natale e Capodanno, gli orari dei bus Amt durante le festività

autobus amt

Genova. In occasione delle festività natalizie l’orario di Amt sarà il seguente: sabato 26 dicembre,  venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio sarà in vigore l’orario festivo. Nelle giornate di lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30, giovedì 31 dicembre, lunedì 4 e martedì 5 gennaio, come negli anni scorsi, sarà in vigore l’orario del sabato, tenendo conto sia della chiusura delle scuole sia della contrazione di domanda che normalmente si verifica in questa parte dell’anno.

Gli orari si potranno consultare sul sito internet di Amt (www.amt.genova.it), oppure attraverso i sistemi di infomobilità: Infobus online e Infobus sms. Da giovedì 7 gennaio, invece, tornerà in vigore l’orario invernale programmato.

Nelle festività natalizie le biglietterie (via D’Annunzio 8, via Bobbio 250r e via Avio 9r e piazza Verdi), l’Esattoria (via Bobbio 250 r) e lo Sportello del Servizio Clienti (via Bobbio 250 r) resteranno chiusi giovedì 24 e giovedì 31 dicembre, lunedì 4 e martedì 5 gennaio.

Giovedì 7 e venerdì 8 gennaio tutti i centri Amt saranno aperti con il consueto orario: biglietterie, esattoria e sportello del servizio clienti dalle 8.15 alle 16.00 (il call center fino alle 16.30), biglietteria di piazza Verdi dalle 8.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.

Amt ricorda che è possibile acquistare i biglietti, oltre che presso le rivendite convenzionate aperte sul territorio,  anche  attraverso il servizio sms che consente  di acquistare da cellulare e smartphone i biglietti ordinari  (solo rete urbana Amt,) addebitando il costo  direttamente sul credito o sul conto telefonico.

leggi anche
Fuochi d'artificio a Rapallo
Tutti gli eventi
Capodanno 2016 da Genova alla riviera (passando per l’entroterra)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.