Lutto

Muore la mamma del presidente del consiglio: Rapallo si stringe intorno a Mentore Campodonico

santa maria del campo

Rapallo. E’ scomparsa la mamma del presidente del consiglio Mentore Campodonico e la città si stringe intorno all’ex primo cittadino, a partire dal sindaco Carlo Bagnasco.

“Le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale al presidente del consiglio comunale ed ex sindaco di Rapallo Mentore Campodonico per la scomparsa dell’amata mamma Linda Bavestrello. Un abbraccio affettuoso alla famiglia”, dichiara.

Subito sono arrivate numerose testimonianze di affetto. “Il Circolo della Pulce è sinceramente partecipe al dolore del Presidente del Consiglio Comunale per la scomparsa della mamma Linda Bavestrello e conoscendo il profondo legame, estende a tutti i famigliari le proprie condoglianze”, scrive il direttivo in una nota.

Condoglianze anche dal Pd cittadino: “Tutto il Direttivo e il Consigliere Mauro Mele si uniscono al cordoglio e al dolore per la scomparsa dell’amatissima mamma del Presidente del Consiglio Comunale di Rapallo Mentore Campodonico, Linda Bavestrello”.
I funerali si svolgeranno domani, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Campo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.