I controlli

Movida alcolica in centro storico, la Municipale fa chiudere due minimarket

Ma uno ha oblazionato la sanzione e subito riaperto

Genova. In attesa del nuovo regolamento sul commercio e la vendita di alcol da tempo atteso dai commercianti del centro storico contro il degrado della movida alcolica, vigili urbani a lavoro per controllare i minimarket, considerati da molti i principali responsabili della vendita di alcol a basso costo.

Così, dopo un serie di controlli il reparto commercio della polizia municipale ha fatto chiudere due minimarket nella zona di maggior concentrazione della movida. Si tratta del market di piazza Ferretto 4-6, che è stato chiuso per 30 giorni dal 1 dicembre per vendita di alcol ai minori e del market di via San Donato 32r per somministrazione non autorizzata. Quest’ultimo tuttavia ha oblazionato la multa e subito riaperto

leggi anche
vandalismo ex chiesa sant'agostino
Inciviltà
Movida insensata a Genova: danneggiata scultura al Museo di Sant’Agostino
Carabinieri notte
Domenica
Movida a Genova: litiga con i clienti, esce e sfascia la vetrina del bar

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.