Intorno alle 18

Moconesi, precipita in un dirupo per 30 metri: intervento in corso

Incendio notte
Foto d'archivio

Moconesi. Intervento in corso a Moconesi, nell’entroterra del levante dove in via Campo Piano un uomo per cause ancora da accertare, è precipitato per circa 30 metri in un dirupo.

Secondo quanto appreso l’uomo è scivolato su un terreno misto di sassi e fango. Sul posto ci sono i medici del 118 di Lavagna e i vigili del fuoco di Chiavari impegnati in un difficile intervento di recupero. Secondo le prime informazioni il ferito presenta contusioni multiple e sarà trasportato a Genova, ma è cosciente e vigile e non sarebbe quindi in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.