Genova. Scenario inaspettato ieri sera in sopraelevata per i soccorritori e i vigili urbani intervenuti per fare i rilievi dopo la chiamata di qualche automobilista in transito sulla strada Aldo Moro.
Una donna, con il casco in testa, era a terra incosciente, ma con nessun veicolo a due ruote intorno come ci si sarebbe atteso.
Conducente o più probabilmente passeggera di una moto o uno scooter guidato da qualcuno che ha voluto far perdere le proprie tracce. La sezione infortunistica dei vigili urbani sta indagando e cercando testimoni, nel frattempo la donna è stata portata al San Martino.
Aggiornamento delle 12.33: un testimone ha visto l’incidente a distanza e ha notato che l’uomo che era insieme alla donna si è alzato dolorante, le si è avvicinato per sussurrare qualche parola, poi ha preso lo scooter e si è allontanato a tutto gas. Il conducente ha perso il controllo ieri sera poco prima delle 20 sulla carreggiata in direzione Levante, all’altezza della Commenda di Prè. Non è stato ancora possibile né parlare con la ragazza perché ancora incosciente, né identificarla perché priva di documenti. Nessuno dei testimoni ricorda la targa del mezzo.