Indagini in corso

Mistero in sopraelevata, donna a terra con il casco ma nessun mezzo incidentato

sopraelevata traffico
Foto d'archivio

Genova. Scenario inaspettato ieri sera in sopraelevata per i soccorritori e i vigili urbani intervenuti per fare i rilievi dopo la chiamata di qualche automobilista in transito sulla strada Aldo Moro.

Una donna, con il casco in testa, era a terra incosciente, ma con nessun veicolo a due ruote intorno come ci si sarebbe atteso.

Conducente o più probabilmente passeggera di una moto o uno scooter guidato da qualcuno che ha voluto far perdere le proprie tracce. La sezione infortunistica dei vigili urbani sta indagando e cercando testimoni, nel frattempo la donna è stata portata al San Martino.

Aggiornamento delle 12.33: un testimone ha visto l’incidente a distanza e ha notato che l’uomo che era insieme alla donna si è alzato dolorante, le si è avvicinato per sussurrare qualche parola, poi ha preso lo scooter e si è allontanato a tutto gas. Il conducente ha perso il controllo ieri sera poco prima delle 20 sulla carreggiata in direzione Levante, all’altezza della Commenda di Prè. Non è stato ancora possibile né parlare con la ragazza perché ancora incosciente, né identificarla perché priva di documenti. Nessuno dei testimoni ricorda la targa del mezzo.

leggi anche
Eventi
The end
Viaggio nel 2015 che svanisce con le notizie più lette di Genova24: la puntata finale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.