Quantcast
Altre news

Mercato a Genova e Zoagli, tornano Gli ambulanti di Forte dei Marmi

Per il ponte del 6 e 8 dicembre, il mercato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi ritorna a grandissima richiesta per il Natale in Liguria. I banchi apriranno domenica 6 dicembre a Genova (Porto Antico, Area Mandraccio) e nella festività di martedì 8 dicembre a Zoagli (Via G. Merello). Orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19, in entrambe le date.

Il Consorzio (marchio unico originale e registrato), nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti a Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.

“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente”.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de Gli Ambulanti di Forte di Marmi è possibile consultare il sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook ed alla App del Consorzio.

Più informazioni