Cronaca

Martedì il ministro Alfano a Genova, Siap: “Faremo sentire la nostra voce”

raccolta firme sicurezza siap sestri ponente

Genova. Martedì 15 dicembre il Ministro dell’Interno Alfano sarà a Genova a presentare il suo libro e il SIAP, in un momento così delicato per la sicurezza, farà sentire la voce dei poliziotti “a chi rappresenta un Governo che, pur avendo dato segnali importanti alle forze dell’ordine, con la promessa d’investimento di un miliardo di euro, deve ascoltare chi lavora sul territorio in mezzo a mille difficoltà”, dichiara il segretario provinciale Roberto Traverso.

“I poliziotti hanno la necessità di interagire, attraverso il nostro sindacato non con un Ministro scrittore, ma con chi può aiutarli a rispondere dignitosamente alle esigenze di sicurezza dei cittadini sul territorio – termina Traverso – Cercheremo d’incontrarlo e comunque gli consegneremo una lettera con la quale, evidenzieremo le criticità che ogni giorno la categoria deve affrontare per poter garantire la sicurezza tra la gente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.