Altre news

“Mamma, facciamo il presepe?”: laboratorio alla scuola Contubernio D’Albertis

presepe contubernio d'albertis

Genova. Continuano i laboratori del sabato alla scuola Contubernio d’Albertis in via Amarena 11 a San Fruttuoso. I laboratori sono di tutti i generi, aperti a tutti i bambini e per tutte le fasce di età.

Sabato 5 dicembre, alle 16.30 si terrà il laboratorio creativo “Mamma, facciamo il presepe?” organizzato dall’Associazione Culturale GenovArte e Cooperativa TerraMare, dedicato ai bambini dai 2 anni in su (fino a 6 anni accompagnati). Con materiali di recupero e sagome che ricordano le tipiche statuine del presepe genovese i piccoli partecipanti con l’aiuto di mamma e papà, si divertiranno a realizzare un personalissimo Presepe per il prossimo Natale.

Chi vorrà invece visitare il bellissimo Presepe settecentesco della Madonnetta potrà partecipare alla gita di mezza giornata del 6 dicembre “Inseguendo una stella…” con appuntamento alle ore 9.30 presso la funicolare Zecca Righi. Sconti a chi parteciperà ad entrambe le iniziative. Per la gita le prenotazioni sono aperte fino alle 17 di sabato 5 dicembre (per prenotazioni/informazioni scrivere a scuola@terra-mare.it o telefonare al 3939719391).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.