Orrore

Liguria, si finge adolescente e abusa di una ragazzina 13enne

PC tastiera computer

Liguria. Si è spacciato per un adolescente e ha abusato di una ragazzina di 13 anni. L’orrore corre via chat e porta un 40enne a finire in stato di fermo per abusi sessuali. L’uomo aveva inviato alla giovane la fotografia di un ragazzo scaricata da Internet ed è riuscito a andare a casa della minore approfittando dell’assenza dei genitori.

Alla fine la 13enne ha confessato tutto alla madre e il 40enne è stato identificato ed indagato dai poliziotti della Postale del compartimento ligure.

Quando è stato intercettato aveva già avviato altre numerose amicizie con minori a cui aveva fatto credere di essere un coetaneo.

leggi anche
Quinto al Mare
Quinto
Sospettato di pedofilia per aver offerto ciliege ai bambini, ma non è vero: la famiglia sporge denuncia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.