Congresso regionale

Liguria, Edoardo Rixi eletto nuovo segretario regionale della Lega Nord

Genova. Edoardo Rixi, vicesegretario federale della Lega Nord, è stato eletto nuovo segretario nazionale Lega Nord Liguria con il 61% dei voti dei militanti aventi diritto, riuniti oggi nell’ottavo congresso nazionale della Lega Nord Liguria, che si è svolto al Tower Genova Airport (ex Sheraton) di Genova Sestri Ponente, a cui questa mattina ha partecipato anche il segretario federale del Carroccio Matteo Salvini.

Sono stati, inoltre, eletti i nuovi membri del consiglio nazionale ligure: Alessio Piana, Natale Gatto e Giorgio Ferruzzi (Genova), Gabriele Vecchia e Vittorio Mazza (Tigullio); Roberto Sasso Del Verme e Paolo Ardenti (Savona); Andrea Spinosi e Flavio Di Muro (Imperia); Stefania Pucciarelli (La Spezia).

leggi anche
cronaca
Congresso regionale
Banche, Salvini a Genova: “Il sistema non è solido, ne salteranno altre”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.