Eccellenza

La Voltrese esce indenne da Sanremorisultati

Termina in pareggio il derby tra Genova Calcio e Busalla

Spozio Maisano
Foto d'archivio

Genova. Il Magra Azzurri espugna il “Macera”, rifilando quattro reti ad un Rapallo rimasto in nove uomini, per l’espulsione di D’Asaro e Niang… ancora una volta brilla la stella di Bertuccelli, autore di una tripletta, cui va aggiunta la rete di Salku.

Il Finale resta a un punto dalla capolista, grazie al successo esterno sul Baiardo (2-1); per i giallorossi vanno a segno Genta e Anselmo, prima del goal della bandiera di Rattini, segnato su rigore.

La Sanremese si fa fermare da una strepitosa Voltrese, capace di imporre l’1-1 ai matuziani, passati in vantaggio con Raguseo, mentre, ancora una volta, tra i genovesi è decisivo Cardillo.

Stamilla, Bosio e Cadenazzi lanciano il Ventimiglia, che sbanca Lerici e si porta al quinto posto della graduatoria.

Terminano sullo 0-0, i match Valdivara – Imperia e Sammargheritese – Sestrese, risultati che permettono alle quattro squadre di aggiungere un punto importante alla classifica.

Colpaccio della Cairese, che vince (2-1), in rimonta, sul terreno del Rivasamba, passato in vantaggio con Bosetti, poi i ragazzi di Giribone pareggiano con Pizzolato e segnano il goal della vittoria con il solito Sanci.

Termina in pareggio (1-1), il match tra Genova Calcio e Busalla; i valligiani di Cannistrà, in vantaggio con Ottoboni, sono raggiunti da un goal di Memoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.