Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Rivarolese surclassa il Moconesi (5-0) risultati

Serra Riccò, Molassana, Athletic Club vincono i derby con Little Club, Golfo Paradiso e San Cipriano

Genova. La Rivarolese rifila una clamorosa “manita” alla capolista Moconesi, surclassandola per tutti i novanta minuti di gioco; a decidere le sorti di un match perfetto sono le doppiette di Mura e Raiola, oltre a una rete di Orero. Adesso i giochi sono riaperti e gli avvoltoi si candidano prepotentemente per il salto di categoria.

Il Serra Riccò vince il derby (esterno) con il Little Club (3-2), mettendo sempre più in crisi il team di mister Baldi, mentre una rete di Caraglio consente al San Desiderio di superare l’ostica Sarzanese.

Prosegue la marcia di avvicinamento alla prima piazza dei Colli di Luni, che regolano col minimo scarto (1-0, goal di Lorenzini) l‘Amicizia Lagaccio.

Daidone e Grezzi mettono la preziosa firma sul successo del Casarza Ligure ai danni del Ceparana, mentre un Ortonovo corsaro si aggiudica il derby con il Canaletto (2-1).

Il Molassana vince il posticipo con il Golfo Paradiso (1-0, Caramello) e il derby tra Athletic Liberi – San Cipriano vede sorridere gli uomini di Mariani (1-0, Di Maria).