Natale

La notte della vigilia arriva il Babbo Natale della Croce Verde Chiavarese

Babbo Natale
Foto d'archivio

Chiavari. La sera del 24 dicembre, vigilia del Santo Natale, verrà a portare i doni ai bimbi delle città di Chiavari e Lavagna, su richiesta dei genitori, il Babbo Natale della Croce Verde Chiavarese.

Le famiglie interessate dovranno far pervenire la richiesta, per la zona di Chiavari al numero 0185/322422 e per la zona di Lavagna al numero 0185/391111.

I contributi raccolti durante questa iniziativa saranno destinati al miglioramento delle attrezzature sanitarie in dotazione alle ambulanze della Pubblica Assistenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.