Politica

Italia coraggio! Mobilitazione nazionale del PD sabato 5 e domenica 6 dicembre

Pd - Partito Democratico

Un sabato e domenica di mobilitazione e incontro con i cittadini. E’ quello che il PD nazionale ha organizzato per il 5 e 6 dicembre in tutta Italia e che anche in Liguria vedrà impegnati centinaia di militanti, volontari ed eletti sul territorio regionale. Una mobilitazione molto partecipata che nella sola città di Genova vedrà allestiti 32 banchetti nel week-end.

Italia coraggio! è il titolo della due giorni del PD. Un messaggio di speranza ed orgoglio, dopo i tragici fatti che nelle scorse settimane hanno colpito al cuore l’Europa e la democrazia. Ed anche un momento per confrontarsi e raccontare il lavoro svolto dal Governo, i risultati conseguiti, i progetti e le idee per il futuro.

“In questo week end saremo nelle piazze e nelle strade per incontrare i cittadini – commenta Alessandro Terrile, segretario PD Genova – , spiegare loro le nostre proposte e l’azione di governo, ma anche per raccogliere commenti e critiche nel senso di un impegno costruttivo. Come ha detto il premier, è il momento di dire tutti insieme: Italia coraggio! Noi, democratici, non abbiamo paura. Sabato e domenica torneremo nelle piazze, con tutto il nostro entusiasmo”.

Sul sito www.pdligure.it l’elenco dei banchetti sul territorio regionale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.