Il rogo

Incendio nell’ex hotel Marinella di Nervi

cronaca
Foto d'archivio

Genova. Incendio questa sera all’Hotel Marinella di Nervi. Secondo quanto appreso le fiamme sono divampate in serata nel locale caldaia. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il fumo uscire dalle finestre dell’ex albergo affacciato sul mare della passeggiata Garibaldi, attualmente all’asta, che è diventato riparo di alcuni clochard.

Sul posto sono intervenute quattro squadre di vigili del fuoco. L’intervento è stato complicato dal fatto che all’interno dei locali è accatastato parecchio materiale. Le prime due gare per l’acquisizione dello stabile sono andate deserte.

leggi anche
cronaca
Sorpresi
Nervi, occupano la Marinella: denunciati due “ospiti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.