Quantcast
Pallanuoto

Il Settebello di domani, si riunisce ad Avezzano

Molti genovesi fra i convocati del ct Pesci che ha chiamato il meglio della giovane pallanuoto italiana

Tempo di raduno per la nazionale Under 18 di pallanuoto che si ritroverà il 6 dicembre ad Avezzano per riprendere le attività. Protagonisti anche alcuni atleti genovesi come Francesco Massari e Edoardo Manzo della R.N. Sori, Gabriele Bassani del Lavagna 90, Pierre Pellegrini e Mario Guidi della Rari Nantes Bogliasco.

Insieme a loro un folto gruppo di giovanissimi pallanuotisti classe ’98 e ’97 selezionati dal tecnico federale Ferdinando Pesci che sarà assistito anche da Cosimino Di Cecca, Bruno Cufino, Giovanni Melchiorre e Umberto Marini.

Oltre ai suddetti giocatori del genovese spiccano nella lista i nomi di altri liguri sponda potentina come Federico Piombo della Carisa Savona e Simone Grosso della RN Imperia 57. Insieme a loro sono stati convocati: Francesco De Michelis, Matteo Spione, Alessio Navarra (tutti della Roma Nuoto), Gaetano Baviera, Massimo Di Martire (CC Napoli), Stefano Mauro (Aquavion), Stefano Guerrato (AN Brescia), Federico Neri Panerai (RN Florentia), Alessandro Vitale, Giorgio Ambrosini (SS Lazio), Michele Mezzarobba (Pallanuoto Trieste), Gianmarco Nicosia e Mario Del Basso (Roma Vis Nova Pallanuoto)