Il comunicato

Il Genoa ribadisce: “Fiducia in Gasperini, supereremo le difficoltà”

Genoa Vs Juventus gasperini

Genova. Fiducia a Gian Piero Gasperini. Il Genoa pubblica una nota con cui ribadisce che, nonostante l’eliminazione in Coppa Italia e la posizione in classifica, l’allenatore rossoblù continuerà a guidare la squadra.

La società, si legge, “manifesta la convinzione che insieme al mister verranno superate le difficoltà contingenti dettate dai risultati e non dal gioco espresso e smentisce categoricamente di aver avviato contatti con il tecnico Francesco Guidolin o altri allenatori”.

Le ultime sconfitte in campionato, con Carpi e Bologna in casa e Inter in trasferta, hanno fatto scendere il Genoa al quart’ultimo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Frosinone, terz’ultimo. Martedì sera c’è stata l’eliminazione dalla Coppa Italia a seguito della sconfitta in casa contro l’ Alessandria, che gioca in Lega Pro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.