Altre news

Gubileo a Genova: ecco le modifiche che Amiu dovrà apportare

san lorenzo cattedrale

Genova. Amiu dovrà approntare alcune modifiche in occasione della giornata di apertura della Porta Santa nella cattedrale di San Lorenzo, domenica 13 dicembre. Le indicazioni date dalla Questura di Genova riguardano alcuni interventi sull’attrezzatura Amiu nelle strade interessate alla manifestazione religiosa.

L’orario indicativo d’intervento, che dipende ed è strettamente subordinato all’afflusso delle persone va dalle ore 8 alle ore 24. Probabilmente ci saranno dei disagi alle utenze commerciali e ai cittadini, ma le iniziative servono a garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini.

Gli interventi saranno: chiusura di 5 ecopunti (via Tommaso Reggio, vico Serra, i due di vico Indoratori e vico Scuole Pie); rimozione contenitori Amiu di salita del Fondaco; chiusura e sigillatura di tutti cestini gettacarta (a palo, sabaudi e mezzi sabaudi ) in piazza e via san Lorenzo, via di Scurreria, via dell’Arcivescovado, via Tommaso Reggio, piazza e salita san Matteo, vico degli Indoratori, salita del Fondaco, vico e piazza Invrea, vico delle Fiascaie, via Chiabrera angolo via san Lorenzo, archivolto Baliano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.