Altre news

Gruppo di Acquisto Solidale: riunione a Rapallo

verdura, sagra

E’ attivo a Rapallo da alcuni anni un Gruppo di Acquisto Solidale (GAS), denominato GASpallo.

E’ un gruppo di persone che promuove i principi fondamentali della corretta alimentazione, della resistenza contro la globalizzazione del cibo secondo l’unica logica del profitto, della filiera corta, senza i grandi intermediari, che permetta la sopravvivenza dei piccoli produttori al di fuori del giro delle multinazionali che hanno il controllo del cibo attraverso la grande distribuzione, e soprattutto della salvaguardia dei prodotti naturali, biologici e di qualità al giusto prezzo.

Chiunque abbia interesse ad approfondire questi principi e volesse avvicinarsi ad uno stile di vita più sostenibile è invitato alla riunione di lunedì 14 dicembre alle 21 che si terrà presso il locale “Al Galletto diVino” in via Laggiaro, 14 Rapallo.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.gaspallo.joomlafree.it/ e la pagina facebok https://www.facebook.com/GASpallo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.