In manette

Genova, Zingiri spacciava al capolinea della funicolare: arrestato

Funicolare sant'anna
Foto d'archivio

Genova. Zingiri spacciava nei pressi del capolinea della funicolare Lagaccio-Granarolo. La sua carriera nel mondo della droga si è però fermata alle 20.30 di ieri sera in via del Lagaccio. E’ lì che la Polizia lo ha arrestato, identificandolo in un 27enne originario della Tunisia, con precedenti.

E’ stato proprio il suo soprannome a condurre gli agenti a quell’uomo, già conosciuto perché in passato arrestato per spaccio nel centro storico. Fermato per un controllo, Zingiri ha opposto resistenza e ha tentato di disfarsi di un sacchetto contenente quasi 50 grammi di eroina.

Ora si trova nel carcere di Marassi, dovrà rispondere di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni
leggi anche
hashish
70 kg
Hashish per lo spaccio locale: maxi sequestro a Genova
I carabinieri di Santa e Rapallo controllano le scuole
Carabinieri in azione
Mense scolastiche e spaccio di droga: raffica di controlli nel Tigullio
casello autostradale rapallo
Beccati
Droga da Milano mentre il “palo” controllava il casello: spaccio di eroina sgominato a Rapallo
spaccio soldi
Cocaina
Rapallo, sorpreso mentre spaccia: 47enne arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.