Tragica fatalità

Genova, muore soffocata da un boccone di cibo durante la cena

Inutili i soccorsi. A trovarla, esanime, i vicini di casa

ambulanza

Genova. Cenare tranquillamente e all’improvviso morire soffocati da un boccone di cibo. E’ accaduto ieri sera a Staglieno: la vittima è una donna di 51 anni, che è stata trovata esanime dai vicini di casa che da una finestra l’hanno vista accasciata sul pavimento.

Subito sono scattati i soccorsi, purtroppo inutili: la donna era già deceduta. Da quanto appreso la 51enne soffriva di epilessia e potrebbe aver avuto un attacco mentre stava mangiando.

Il primo sopralluogo nell’abitazione è stato effettuato dai poliziotti della volante del commissariato di San Fruttuoso. Il magistrato di turno disporrà l’autopsia.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza
Cronaca
Genova, tragedia al ristorante: muore soffocata da un boccone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.