Beccato

Genova, fornisce false generalità dopo un incidente: giovane senza patente nei guai

municipale ceriale

Genova. Dopo un tamponamento in via di Francia, una pattuglia della municipale si è recata sul posto e uno dei conducenti, al momento sprovvisto di documenti, a suo dire dimenticati sul posto di lavoro, ha fornito verbalmente le proprie generalità, corrispondenti a quelle di un giovane ecuadoriano residente a Genova, effettivamente proprietario della macchina coinvolta nell’incidente.

Tutto è accaduto lo scorso 16 dicembre, ma la scoperta è arrivato nei giorni successivi. Gli agenti, infatti, hanno voluto approfondire le dichiarazioni del giovane e hanno effettuato diversi accertamenti presso l’Ufficio Anagrafe del Municipio Centro Ovest.

Da riscontri fotografici dei documenti è emersa la reale identità del conducente della vettura, che è stato identificato come un giovane, sempre di nazionalità ecuadoriana e residente a Genova, ma sprovvisto di patente italiana. Per questo motivo è stato denunciato.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.