Politica

FutureDem Liguria: Alice Borutti nuovo coordinatore, passaggio del testimone con Firpo

Alice Borutti, coordinatore Futurdem Liguria

Liguria. Passaggio del testimone in FutureDem Liguria: Alice Borutti è il nuovo coordinatore regionale dopo Iacopo Firpo, in carica dalla nascita dell’associazione nel 2013.

“La decisione del direttivo nazionale dell’ associazione, presieduta da Giulio del Balzo, è giunta ieri. Alice Borutti, assistente parlamentare e membro della direzione provinciale del Partito Democratico imperiese, è una persona competente e capace, con la quale ho avuto la fortuna di collaborare negli ultimi mesi. Credo non ci potesse essere scelta migliore come coordinatrice della nostra associazione in Liguria”, dichiara Iacopo Firpo, medico specializzando e segretario del circolo PD di Casarza, membro della Segreteria della federazione del Tigullio e del’assemblea regionale ligure.

“Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, presto definiremo le prossime iniziative, improntate all’innovazione, alla trasmissione delle buone pratiche, con particolare riguardo alla pubblica amministrazione, alla sharing e circular economy – dichiara Alice Borutti – FutureDem nasce con lo scopo di diffondere e incentivare lo studio di politiche innovative in grado di poter fornire soluzioni ai problemi della nostra contemporaneità, e con questo spirito e molto entusiasmo siamo pronti ad affrontare il prossimo anno “.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.