Scherma

Fioretto, Under 14: liguri in pedana ad Ancona per la prima prova del Grand Prix

Sofia Raggio è quinta tra le Giovanissime

scherma, spada, Carola Maccagno
Foto d'archivio

Rapallo. Si è svolta ad Ancona la prima prova del Grand Prix Under 14 Kinder+Sport di fioretto maschile e femminile con un numero record di partecipanti che si sono alternati sulle pedane marchigiane nelle otto prove delle categorie Bambine e Maschietti (anni 11), Giovanissimi e Giovanissime (anni 12), Ragazze e Ragazzi (anni 13) e Allievi e Allieve (anni 14).

Il miglior risultato ligure è stato quello di Benedetta Madrignani del Circolo Scherma La Spezia, che ha vinto la prova (81 partecipanti) della categoria Bambine.

Altri risultati di rilievo sono quelli di Sofia Raggio (Club Scherma Rapallo) quinta tra le Giovanissime, Loris Ragusa (C.S. Rapallo) dodicesimo tra i Maschietti, Carolina Gastaldi (Circolo Scherma Savona) sedicesima tra le Ragazze, Letizia Ambrosetti (Club Scherma Rapallo) sedicesima tra le Allieve.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.