Genova

Finge di essere stata rapinata, ma è tutta un’invenzione: 58enne nei guai

Bancomat

Genova. Aveva denunciato ai carabinieri di essere stata derubata di 260 euro subito dopo aver fatto un prelievo ad uno sportello bancomat. La donna, un’infermiera di 58 anni, aveva anche raccontato di essere stata minacciata con un oggetto metallico puntato alla schiena.

I fatti risalgono allo scorso mese di agosto, ma ora i carabinieri di Rivarolo, al termine di attività investigativa, hanno denunciato la genovese per simulazione di reato e falsità ideologica.

I militari, infatti, hanno scoperto che nel racconto della donna non c’era nulla di vero ed è stata tutta un’invenzione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.