Fiera di Genova, i sindacati: “L’ultimo affondo”

fiera di genova

Genova. “Ieri presso Fiera di Genova si è tenuto un incontro tra la società, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs, ed alcun soci (Comune, Camera di Commercio). E’ stata confermata la forte criticità per la prosecuzione aziendale e le inevitabili ripercussioni sul livello occupazionale”.

Lo dicono i sindacati, che denunciano la mancanza di un piano industriale e le responsabilità in questi anni in capo ai soci azionisti per la sopravvivenza del quartiere fieristico della città di Genova.

“Filcams, Fisascat e Uiltucs ribadiscono l’importanza e l’urgenza di un tavolo che veda impegnati tutti i soggetti alla ricerca di un progetto che attraverso la salvaguardia occupazionale rilanci una importante realtà economica e occupazionale quale è la Fiera per Genova”, termina la nota.

leggi anche
fiera di genova
Cda
Fiera di Genova, decisa la mobilità per i 40 dipendenti
fiera di genova protesta dipendenti
L'idea
Fiera di Genova, idea partecipate per i lavoratori in mobilità
fiera di genova protesta
In mobilità
Fiera di Genova, conto alla rovescia per la liquidazione. Lavoratori in Regione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.