Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Entella-Brescia, Aglietti: “Battere il ferro finché è caldo” risultati

Sono ventidue i giocatori convocati per la sfida di questa sera al "Comunale" di Chiavari

Chiavari. Tornare a vincere in casa è l’imperativo ripetuto come un mantra nello spogliatoio biancoceleste.

Non teme cali di tensione mister Alfredo Aglietti: la squadra ha lavorato bene in settimana ed è pronta a dar battaglia al Brescia di Boscaglia.

I lombardi sono in salute, sono un gruppo giovane e frizzante – avverte il tecnico -. alternano grandi prestazioni ad altre meno all’altezza, una ragione in più per essere molto attenti. E’ una partita da prendere con le molle, non possiamo permetterci di prestare il fianco al loro contropiede”.

Carpe diem. “L’Entella deve battere il ferro finché è caldo – suona la carica Alfredo Aglietti -. Siamo in un buon momento, vogliamo tornare a vincere in casa e tentare di allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Il campionato è ancora lungo e non possiamo permetterci il lusso di considerarci già salvi. Anche vincendo domani il nostro obiettivo rimarrebbe quello di mettere insieme quanto prima i 50 punti salvezza”.

“Abbiamo già superato un momento difficile in avvio – conclude l’allenatore -, gli incidenti di percorso possono capitare, dobbiamo ottenere il massimo da ogni singola partita senza ragionare a lungo termine“.

L’Entella giocherà in anticipo questa sera alle ore 19 ed ecco che l’allenamento pomeridiano del giovedì si è trasformato in una seduta di rifinitura. Volti distesi ma determinati tra le fila biancocelesti.

Sono ventidue i giocatori convocati da Aglietti per la sfida contro il Brescia; ecco l’elenco completo.
Portieri: Paroni, Iacobucci.
Difensori: Belli, Iacoponi, Keita, Zanon, Ceccarelli, Pellizzer.
Centrocampisti: Fazzi, Troiano, Volpe, Gerli, Jadid, Palermo, Costa Ferreira.
Attaccanti: Masucci, Otin Lafuente, Cutolo, Sestu, Sforzini, Petkovic, Caputo.

Sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere la partita tra Entella e Brescia. Sarà affiancato dalla coppia di assistenti composta dai signori Giovanni Colella (Padova) e Francesco Fiore (Barletta); quarto ufficiale sarà Niccolò Pagliardini di Arezzo.