La Fotonotizia di Genova24

Foto di gruppo

Dopo il treno ‘veloce’ per Milano per Toti & Co foto di gruppo ad Arcore con Berlusconi

Generica

Genova. Foto di gruppo con Silvio Berlusconi per gli auguri rituali in vista del nuovo anno per Giovanni Toti che, giunto a Milano, con il treno-sperimentale di Trenord in vista del progetto per collegare la Lanterna con la capitale lombarda in menod di un’ora (se ne parleerà tra 18 mesi), si è recato ad Arcore da Berlusconi insieme ai suoi fedelissimi. Ad essere immortalati nella foto di gruppo ci sono gli assessori di FI Marco Scajola, Ilaria Cavo e Giacomo Giampedrone, l’ex governatore e coordinatore del partito in Liguria Sandro Biasotti, la consigliera comunale e regionale Lilli Lauro. E mentre il piccolo Arold, il cane adottato da Giovanni Toti che però vive ad Ameglia con i genitori del governatore, è rimasto a casa, in braccio a Roberta Ferraro, ex segretaria di Emilio Fede e oggi braccio destro del presidente, c’è Dudù.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.