Cronaca

Direzione sanitaria e amministrativa Gaslini, confermati Del Buono e Faravelli

Genova. Il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto “Giannina Gaslini” ha deliberato di confermare direttore sanitario il direttore uscente dottor Silvio Del Buono, in Direzione Sanitaria al Gaslini dal 1988, vice direttore sanitario dal 1992, che ha ricoperto la carica di direttore sanitario dall’agosto 2005 ad oggi.

Anche per il direttore amministrativo si tratta di una scelta nel segno della continuità: viene confermato infatti il dottor Paolo Faravelli, al Gaslini dal 1979, che ha ricoperto la carica di direttore amministrativo negli ultimi cinque anni, ed è stato in precedenza direttore dell’UO Gestione del Personale dell’Istituto Gaslini dal 2003 al 2010.

Entrambi i direttori resteranno in carica per i prossimi tre anni. Per motivi tecnici la nomina del direttore scientifico è stata rinviata al prossimo Consiglio di Amministrazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.