Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Derby Perin-Viviano per l’Asta benefica delle Stelle nello Sport foto

Genova. L’Asta benefica di Stelle nello Sport è all’insegna dei derby tra portieri. Genoa e Sampdoria schierano Mattia Perin ed Emiliano Viviano per fornire un nuovo contributo importante all’attività svolta dalla Gigi Ghirotti onlus in supporto alle famiglie dei malati terminali e di SLA. In un momento non facile per i due club calcistici della Superba, resta la certezza di poter contare su due elementi di sicura affidabilità tra i pali. Le loro maglie ufficiali e autografate potranno costituire sicuramente un’occasione importante per i regali natalizi o comunque verranno, da chi se le aggiudicherà, custodite gelosamente nella propria stanza o in ufficio per fare invidia ai colleghi.

In chiave rossoblucerchiata, desteranno certamente l’appetito dei tifosi anche il Genoa Experience per Genoa-Fiorentina del prossimo 31 gennaio ed i 2 biglietti per assistere, nel settore Distinti, alla sfida tra Sampdoria e Juventus. Due bomber che raramente mancano l’appuntamento con la rete segnano, questa volta, per la Gigi Ghirotti. Si tratta di Pinilla e Paloschi, punti di riferimento di Atalanta e Chievo Verona.

Due cimeli storici anche nella pallavolo con la Mapier Bologna, vincitrice dello Scudetto nella stagione 1984/1985, e la Carige Genova anno 2011/2012. All’Asta anche due maglie autografate da Andrea Fondelli e Mariangela Perrupato, due campioni degli sport acquatici. Attenzione alla canotta della Termocarispezia 2010/2011 e al body di Emanuele Abate (olimpico nei 110 ostacoli a Londra 2012). Per chi ama il Tennis ecco le magliette Park firmate da Gianluca Mager, Gianluca Naso e Alessandro Giannessi.