La scoperta

Cornigliano, in macchina centinaia di lettere e bollette mai consegnate: postino nei guai

Carabinieri

Cornigliano. I carabinieri lo hanno fermato per un normale controllo in corso Perrone a Cornigliano, ma in macchina hanno trovato centinaia di lettere raccomandate, quindi gli hanno chiesto la motivazione e il giovane postino di Bolzaneto si è giustificato cosi’: “Non sono riuscito a consegnarle e ho avuto paura di confessarlo ai mie capi ufficio per paura di perdere il lavoro”.

Nell’auto del giovane, un incensurato di vent’anni, i militari hanno trovato centinaia di lettere che avrebbe dovuto
consegnare nei giorni scorsi, ma anche plichi da portare ai destinatari un mese fa tra cui bollette, raccomandate e
cartoline.

Ora il dipendente delle Poste di Bolzaneto, oltre alla denuncia per sottrazione di corrispondenza, rischia di essere
licenziato. Nella vettura sono stati trovati anche dieci grammi di marijuana che sono valsi al postino una seconda denuncia per spaccio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.