Bottino da 30 mila euro

Condannato per maxi furto del 2006: latitante arrestato

carabinieri

Genova. Da oltre due anni se ne erano perse le tracce: era irreperibile, dopo essere stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione per un maxi furto in una abitazione di San Teodoro.

Lo scorso 16 dicembre, però, M. M., 60 anni, è finito nella rete dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Genova: le indagini hanno portato i militari fino in piazza Marsala, dove lo hanno arrestato.

Il furto avvenne il 4 dicembre 2006: M. M., assieme ad una donna, si impossessò di gioielli per un valore di 30 mila euro. La complice, qualche giorno prima, era riuscita con alcuni escamotage a fare il duplicato delle chiavi dell’appartamento e della cassaforte della sorella. I preziosi vennero recuperati, in parte nell’abitazione di M.M. e in parte in una gioielleria cittadina.

leggi anche
Gang rom, furti di oro e gioielli negli appartamenti di lusso
15 mila euro
Maxi furto in una gioielleria nel centro di Genova
via giordano microweb sestri ponente
80 mila euro
Sestri Ponente, maxi furto in via Giordano
Arresto Carabinieri
Il colpo
Maxi furto a Sant’Olcese: bottino da 10 mila euro in gioielli
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Ieri pomeriggio
Doppio arresto di latitanti nel centro di Genova
polizia notte
Questa notte
Patente falsa e droga in auto: arrestato latitante a Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.