Il valzer delle trattative

Calciomercato: la sessione invernale è quasi ai titoli di coda

Guerci al RapalloBogliasco

DSC 1801
Foto d'archivio

Genova. La sessione invernale del calcio mercato è alle ultime battute, con il definitivo stop, fissato per le ore 19 di giovedì 17 dicembre, ormai alle porte.

La Veloce, dopo aver concluso numerose trattative in entrata, sta ora lavorando alla voce “uscite” e al riguardo va segnalato che il centrocampista Daniele Fornaro e l’attaccante Davide Girgenti sono entrati in regime di svincolo, mentre il centrocampista argentino Francisco Pereyra, ha compiuto un doppio balzo verso l’alto, accasandosi in Serie D.

In queste ultime ore di mercato, il RapalloBogliasco si è assicurato il centrocampista Alex Guerci, scuola Milan, proveniente dalla società bergamasca Grumellese.

L’Arenzano ha ingaggiato il difensore Davide Della Bianchina, cresciuto nel Genoa, la cui ultima esperienza calcistica è stata quella con il Castellazzo (Serie D).

Il Ligorna ha ceduto alla Rivarolese il difensore, classe ’93, Luca Sugrenti, che in passato ha vestito la maglia del Sestri Levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.