Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calciomercato: Held ci ripensa, niente Sestrese

Cristian Cairo all’Arenzano, mentre Alessandro Damonte passa dal Cogoleto al Varazze

Arenzano. Beh, qui si può usare un aforisma trapattoniano… “non dire gatto, finché non l’hai nel sacco”… ecco la notizia clamorosa, che ha scosso il mondo del calciomercato genovese: Orlando Held, dopo aver posato per le foto di rito con la casacca verde-stellata della Sestrese, avrebbe cambiato idea, tanto che la società del presidente Sciortino, per il tramite del d.s. Bevilacqua, ha preannunciato l’emissione, a breve, di un comunicato stampa al riguardo.

A radio mercato si sentono voci in entrata per Casarza Ligure e Real Fieschi… sarebbero entrambe sulle tracce del centrocampista (classe ’88) Cestari, in uscita dal Rivasamba del d.s. Dimitri Agata,

Un paio di notizie ufficiali vengono invece da Cogoleto (con i granata che hanno ceduto al Varazze il giovane e promettente centrocampista Alessandro Damonte) e da Arenzano (dove Cristian Cairo, classe ’82, ex tra l’altro di Savona, Imperia, Loanesi, Varazze, ha accettato la proposta dell’Arenzano, che gli consente di giocare nel team del paese in cui abita).

Infine, per la serie “oggi voci, domani chissà”, il tam-tam di radio mercato sussurra di un interessamento della Voltrese per il bomber Matteo Battaglia (ex Arenzano e Carlin’s Boys), attualmente in forza alla Sestrese… tuttavia la “bomba” Held non aiuta di certo una trattativa del genere, che vedrebbe i verde-stellati privarsi di uno dei miglior attaccanti in circolazione.