Pari casalingo

Calcio Primavera: Sampdoria – Modena 1-1

Ponce fa 13, ma il Doria non vince

Ponce

Sestri Levante. Ancora una volta il ragazzo di Maracaibo mette la sua firma nel tabellino marcatori della Samp Primavera e nell’occasione lo fa sul sintetico dell’Andersen, consentendo ai giovani blucerchiati di non soccombere di fronte ai canarini dell’ ex Simone Pavan, che erano passati in vantaggio al 52° con Pollastri.

Nel giro di altri sette minuti, al 59° infatti, il venezuelano (di origini colombiane) Andres Fabian Nunes Ponce ha ristabilito la parità, mettendo in rete il suo 13esimo goal in campionato.

Nella mezz’ora finale tuttavia il risultato non è più cambiato, nonostante gli sforzi dei doriani.

Sampdoria (4-2-1-2): Massolo; Guida (dal 56°Dotto), Matulevicius, Varga, Massa; Bacigalupo, Calò, Serinelli; Baumgartner (dal 78° Bondi); Vrioni, Ponce.

A disposizione: Gallino, Cavagnaro, Tissone, Gilardi, Oliana, Ferrazzo, Tessiore, Cioce, Tommasini, Ejjaki.

Modena (4-4-2): Benedetti; Braccioli, Ristori, Besea, Laksir; Natali, Setti, Pollastri, Didiba; Teggi (dal 59° Barbati), Sabba (dal 66° Pioppi).

A disposizione: Mascagni, Luppi, Righi, Macchi, Hardy, Corti, Ferrari, Mariani, Dolcini, Spagnolo.

Arbitro: Meleleo di Casarano.

Assistenti: Cassarà di Cuneo e Jouness di Torino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.