Economia

B.P.B International: i lavoratori ricevono il 50% degli stipendi

uil
Foto d'archivio

Genova. Attraverso una nota, la società cooperativa B.P.B ha comunicato alle organizzazioni sindacali che il ritardo nella corresponsione degli stipendi dipende unicamente dalle inadempienze del suo committente (rimasto indietro con i pagamenti del mese di settembre).

Nonostante i ritardi, la Coop B.P.B nella giornata di ieri è riuscita ad effettuare il pagamento del 50% delle retribuzioni. Nella giornata odierna B.P.B effettuerà il pagamento delle tredicesime ai lavoratori anche in considerazione delle imminenti festività natalizie.

La Uiltrasporti mantiene lo stato di agitazione, riservandosi la scelta dello sciopero come strumento di lotta nei tempi e nei modi che la commissione garanzia scioperi ha indicato.

leggi anche
Uil
Sciopero
Genova, Natale senza stipendio e tredicesima per i lavoratori della B.P.B international

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.