24 ore

Atp, Usb conferma lo sciopero e attacca gli altri sindacati

usb atp

Provincia. Usb conferma lo sciopero di 24 ore di domani in ATP Esercizio “a sostegno della vertenza per la garanzia degli investimenti, per il reintegro dello stipendio decurtato ormai da mesi, contro le esternalizzazioni ed i tagli e per la fine dei distacchi di personale”.

“Le istituzioni – spiega il sindacato – continuano a rinviare le decisioni necessarie per la continuazione del servizio e nel mentre vediamo presentare piani industriali da parte dell’azienda fortemente penalizzanti per i cittadini e i lavoratori”.

Non manca inoltre lo scontro con gli altri rappresentanti dei lavoratori. “Usb stigmatizza duramente il comportamento delle oo.ss. Faisa, Cgil, Cisl, Uil e Ugl che si erano assunte l’impegno di fronte ai lavoratori e al Presidente della Regione Toti di non ostacolare convocazioni unitarie ai tavoli istituzionali”.

leggi anche
atp
Ultim'ora
Atp, domani niente sciopero: bus regolari in provincia di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.