Genova

Aperto nuovo collegamento stradale in Valpolcevera: da via Perlasca a via Rossini

via Perlasca

Genova. L’assessore alla Mobilità e Trasporti Anna Maria Dagnino comunica che da oggi, martedì 22 dicembre, è aperto un nuovo tratto stradale che collega le viabilità di sponda destra e sinistra della Valpocevera con un nuovo tratto stradale che consente da via G. Perlasca di raggiungere via G. Rossini tramite via Argine Polcevera e passo Torbella.

Il nuovo collegamento, che si sviluppa su tratti stradali già esistenti (via Argine Polcevera e passo Torbella), ha caratteristiche che impongono l’adozione di limiti alla circolazione veicolare: il transito è vietato ai veicoli di larghezza superiore a 2 metri, altezza superiore a 2.80 metri e la velocità massima consentita è di 30km/h.

Contestualmente a tale realizzazione sono stati istituiti 50 nuovi posti auto in via G. Perlasca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.