Volley maschile serie d

Admo in vetta al girone Brisultati

pallavolo, Spotorno Volley, Pallavolo Carcare
Foto d'archivio

Genova. La sesta giornata del girone B della Serie D maschile di pallavolo riserva l’importante vittoria dell’Admo volley, che si porta così in vetta alla classifica, approfittando del riposo del team di Rapallo.

La Admo, infatti, si è imposta sabato sera sulla Villaggio volley; sul campo di Chiavari gli ospiti hanno dettato legge, strappando tre punti importanti al team che ora occupa il penultimo posto in classifica, quegli stessi tre punti che consentono ora alla società di Lavagna di guidare la classifica del girone con una lunghezza sulla Adpsm2013 di Rapallo, a riposo in questa giornata.

Vittoria al tie break, invece, per la Santa Sabina; i ragazzi genovesi hanno superato in cinque frazioni veramente combattute i rivali della Luni project, fermando così la loro corsa verso i piani alti della classifica.

Un 3-1 per i padroni di casa, invece, ha confermato il buon momento della Avis Futura Bertoni, che tra le mura amiche di Ceparana conquista così tre punti che la lanciano al terzo posto della classifica di questo girone B della Serie D.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.