Spada

A Sant’Olcese le selezioni regionali di spada

Impegnati oltre ottanta atleti per accedere alla possibilità di entrare nei nazionali

Varie Sport 2015-2016

Sant’Olcese. Appuntamento di fine anno nel Palazzetto dello Sport di Sant’Olcese per le selezioni regionali di spada. Organizzata dalla locale società di scherma hanno visto la partecipazione di 35 rappresentanti femminili e 53 maschili.

La giornata prevedeva prove che servivano ad accedere al diritto di essere successivamente selezionati dalla nazionale per l’accesso agli Assoluti.

Fra gli uomini si è imposto Massimiliano Gambella del Circolo della Spada Liguria che ha battuto nella finalissima Stefano Carozzo della Polisportiva del Finale Leonpalcando in forza all’Aeronautica Militare. Terzi a pari merito Giacomo Munari, CDS Liguria, ed Emanuele Sciuto della Cesare Pompilio.

Tra le donne invece trionfa Francesca Ceresa Gastaldo del Club Scherma Rapallo che ha battuto Michela Schenone della Cesare Pompilio. Terzo posto a pari merito anche qui con Francesca Bertoglio sempre della Cesare Pompilio e Alice Crlassare del C.S. Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.