Tante novità

A Lavagna torna il Presepe du Brunzin: sabato l’apertura

presepe di Crevari
Foto d'archivio

Lavagna. Anche quest’anno il Circolo Culturale “Amici du Brunzin” ha realizzato il tradizionale presepe presso il Giardino della Torre del Borgo e sarà visibile al pubblico da sabato 5 dicembre a domenica 10 gennaio con l’orario di apertura 15/19 (festivi e prefestivi 10/12 – 15/19).

Il presepe è stato arricchito con la rappresentazione di 15 attori genovesi tra cui: Giancarlo Giannini, Vittorio Gassmann, Gilberto Govi, Maurizio Crozza, Paolo Villaggio, Lino Volonghi, Rosanna Schiaffino, Mariangela Melato e altri personaggi noti di Lavagna tra cui l’indimenticabile dottor Stefano Caffese, il dottor Gian Mangiante, Egidio Marchetti e il presidente del CIV Massimiliano Marrè.

Inoltre, al piano terra della Torre del Borgo, sarà possibile ammirare una riproduzione reale della Basilica dei Fieschi di San Salvatore di Cogorno, creazione di Fabio Castelli.

Il ricavato delle offerte sarà devoluto a: 50% ai Bambini dell’Ospital San Carlos del Chiapas, 50% a Medici Senza Frontiere. Inoltre sarà devoluto un contributo all’Associazione “Tene Ti Ala” – Amici di Maigaro di Chiavari che opera nel Centro dell’Africa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.