In valfontanabuona

Uomo travolto e ucciso da auto pirata, è caccia a una Punto nera

L'investimento intorno alle 21 sulla provinciale 225 a Calvari di San Colombano Certenoli

cronaca

Genova. Un commerciante è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre attraversava la strada . E’ avvenuto intorno alle 21 sulla provinciale 225 a Calvari di San Colombano Certenoli, in Val Fontabuona (Genova). La vittima si chiamava Osvaldo Romaggi, aveva 58 anni. L’uomo e’ morto sul colpo.

Ad investirlo una Punto nera, fuggita in direzione di Cicagna. L’allarme e’ arrivato al 118 di Lavagna e ai carabinieri di Chiavari. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, il commerciante era gia’ morto.

L’incidente e’ avvenuto davanti al campo sportivo e a pochi metri dalle strisce pedonali. Istituiti posti di blocco per cercare il ‘pirata’. Sul luogo della tragedia e’ arrivato Giovanni Romaggi, fratello maggiore della vittima. “Osvaldo non meritava di morire cosi’, dovete prendere chi lo ha ucciso”, ha
detto ai carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.