Rugby

Under 14, la selezione ligure per il “Torneo Massa Besio”

rugby Under 14

Genova. Dopo la partita da tre tempi di venti minuti giocata al “Pino Valle” di Imperia, Alessandro Bottino, responsabile tecnico della Fir per la Liguria, e Francesco Bernardini, tecnico di selezione Under 14, hanno diramato le convocazioni per il prossimo “Torneo Massa Besio”, in programma a Recco per martedì 8 dicembre.

In gara saranno le rappresentative delle regioni di Liguria, Romagna, Piemonte, Toscana ed Emilia Romagna. I convocati sono Adisu Musso, Paolo Campanini, Andrea Vuerich, Lorenzo Ranise (Imperia Rugby), Mattia Ravera, Nicolò Tassinari (Savona Rugby), Alessandro Alampi, Lorenzo Patrone, Riccardo Cerruti, Umberto Buffa, Martino Di Vietro, Pietromaria Campanini, Edoardo Melani, Manuel Fadda, Giacomo Costa, Matteo Costa, Giacomo Ivaldi, Francesco Brice Bep A Dong (Genova Rugby), Raphael Battista (Amatori Genova), Mattìa Balestracci, Giulio Zerba Pagella, Martino Sbarbori, Edoardo Contini (Pro Recco Rugby), Tommaso Piazzi, Francesco Valentia (Lunigiana Spezia).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.