Eccellenza

Una tripletta di Cardillo lancia la Voltreserisultati

Sestrese e Baiardo si accontentano di muovere la classifica (0-0)

Legino-Voltrese
Foto d'archivio

Genova.  Jawo e Vittori lanciano il Finale, che si è aggiudicato (2-0 al Genova Calcio) l’anticipo della dodicesima giornata del campionato di Eccellenza.

A bocce ferma, la domenica sera, I ragazzi di Buttu hanno rosicchiato due punti al Magra Azzurri, costretto al pareggio interno dal Valdivara (1-1). Gli azzurri, in vantaggio con il solito Bertuccelli, sono stati raggiunti da Terribile e poi hanno sprecato il “match point” con Salku, che ha fallito un penalty.

La Sanremese ha espugnato il ” Ciccione” di Imperia, nell’attesissimo derby della Riviera dei Fiori. Sono stati i matuziani a passare per primi, con D’Alessandro, ma la reazione dei nerazzurri ha consentito ai ragazzi di Bocchi di pervenire al pareggio (su rigore di Prunecchi). Infine, però, i giocatori di Cevoli hanno trovato il goal partita con Rovella.

Restando sempre a ponente, da segnalare la vittoria del Ventimglia sul Rivasamba per 1-0… l’uomo match è stato Eugeni.

La Cairese ha calato il tris per stendere la Sammargheritese, tramortita negli ultimi cinque minuti di gioco del primo tempo dalla doppietta di Sanci e da Murabito.

Continua a stupire la Voltrese, che ha strapazzato il Lerici (4-0) e ancora una volta è stato Cardillo a salire in cattedra, con una tripletta d’autore, che lancia i suoi compagni al quarto posto.(l’ultima rete, di una partita già chiusa, l’ha segnata Siligato allo scadere).

Risultato ad occhiali (0-0) nel derby tra Sestrese e Baiardo… un punto per uno fa classifica e morale.

Tonfo pericoloso, tra le mura amiche, del Busalla, superato (2-1) dal Rapallo, in rete con Di Dio e Macaj, mentre per i ragazzi di Cannistrà il goal del provvisorio pareggio è stato di Molon,

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.