Omicidio

Uccide la moglie a coltellate: killer ricercato anche in Liguria

polizia stradale

Genova. Luigi Caramello, il 47enne che questa mattina ha ucciso a coltellate l’ex moglie a Canelli, è ricercato anche in Liguria.

Le pattuglie della polizia stradale sono state allertate e la foto del killer è stata diffusa agli agenti, oltre alla descrizione dell’auto, una Punto rossa, con cui l’uomo sarebbe scappato.

Secondo quanto appreso, l’uomo l’avrebbe cercata la ex moglie, da cui era separato da circa un mese, per un chiarimento. Tra i due, però, sarebbe scoppiata un violenta lite, che si è conclusa nel sangue.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.