Salvato

Tre punti e un attacco di cuore: tifoso del Genoa soccorso al 90′

seriea genoa-sassuolo

Genova. Partita al cardiopalma nel vero senso della parola per un tifoso del Genoa, colto da malore al termine della partita contro il Sassuolo.

Appena agguantati i tre punti con il gol nel finale di Pavoletti, l’uomo, tra i 40 e i 50 anni, è subito un infarto ed è andato in arresto cardiaco.

Solo il pronto intervento del personale medico presente al Ferraris è riuscito a salvarlo. La rianimazione ha funzionato e l’uomo si è ripreso. Ora si trova ricoverato in condizioni gravi presso l’ospedale Galliera.

leggi anche
seriea genoa-sassuolo
Incredibile al Ferraris, Genoa vittorioso all’ultimo secondo
pavoletti leonardo tifoso attacco di cuore
Bel gesto
Attacco di cuore al termine di Genoa-Sassolo, Pavoletti incontra tifoso rossoblù
tifoso salvato al ferraris
Bel gesto
Attacco di cuore dopo Genoa-Sassuolo: tifoso incontra i suoi angeli custodi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.