Operazione mr. smith

Spacciavano eroina purissima nel centro di Genova: maxi sequestro di droga e 4 arresti

Importavano la droga e la rivendevano nel centro storico

Sequestro di eroina

Genova. Nelle prime ore di stamattina, a conclusione dell’operazione “Operazione Mr. Smith”, la polizia ha arrestato 4 spacciatori del centro storico, tre genovesi, fra cui una donna di 39 anni, e un albanese.

Le indagini condotte dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Genova, hanno consentito di raccogliere gravi elementi di responsabilità circa l’importazione e lo spaccio di consistenti quantitativi di eroina e marijuana, come il sequestro di 3 chili di eroina di ottima qualità, a cui è seguito l’arresto di un giovane tunisino di 30 anni legato ai pusher.

In occasione di quel sequestro, avvenuto nello scorso mese di gennaio, sono state tolte dal “mercato” ben 7.860 dosi di droga, come accertato in sede di analisi tecniche del consistente quantitativo sequestrato.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari di oggi sono stati sequestrati altri due chili di sostanza da taglio nonché una pistola giocattolo in metallo calibro 8 mm, priva di tappo rosso.

leggi anche
arresto spaccio, eroina
300 mila euro
Droga per il veglione: sequestrato 1 kg di eroina, un arresto
Sequestro di hashish
Maxi sequestro
Droga dal Marocco, a Genova trovati 200 chili di hashish e 5 di cocaina: 3 arresti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.