Cronaca

Sestri Ponente, chiude Piazza Baracca: le modifiche alle linee autobus

Tutte le informazioni

piazza baracca lavori

Lavori di riqualificazione quasi al termine a Sestri Ponente. Come già accaduto alcuni giorni fa, si renderà necessaria la chiusura al traffico di piazza Baracca nelle ore serali del 24 novembre. Per questo dalle ore 21.30 alle ore 24 le linee autobus di Amt 128, 172, 653 modificheranno il loro percorso.

Linea 128
Effettuerà servizio sui due distinti percorsi:
1° percorso: piazza Di Vittorio – via Da Persico (piazza Oriani). I bus, provenienti da piazza Di Vittorio, giunti in via Costa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove effettueranno capolinea provvisorio. In partenza da via Da Persico riprenderanno regolare percorso in direzione piazza Di Vittorio.

2° percorso: Erzelli – via Travi. I bus, provenienti da via Sant’Elia, giunti in via Travi, effettueranno capolinea provvisorio in via Travi (capolinea linea 53). In partenza da via Travi proseguiranno per via Menotti dove riprenderanno il regolare percorso in direzione via Sant’Elia.

Linea 172 Panigaro – via Da Persico (piazza Oriani)
I bus, provenienti da Panigaro, giunti in viale Canepa, transiteranno per piazza Oriani, via Da Persico dove all’altezza della sez. PM (civ. 9) effettueranno capolinea nell’area appositamente predisposta. In partenza proseguiranno per via Gazzo, via Costa, viale Canepa dove riprenderanno regolare percorso in direzione Panigaro.

Linea 653
La linea viene suddivisa come segue: per il tratto Travi – Consigliere e ritorno la partenza avviene come 158/ da piazza Oriani. Mentre per il tratto Travi – Rivarolo la partenza avviene da Travi 15 minuti dopo la partenza prevista come 653 dirigendosi direttamente verso via Borzoli e Rivarolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.