Pallavolo

Serie B2: Serteco Volley School, quinto set ancora fatalerisultati

Serteco Volley School

Genova. Ancora un tie-break perso, il secondo in tre incontri, per la Serteco Volley School.

Tuttavia le ragazze di coach Ercole stanno dimostrando di avere grande temperamento. Sono andate vicinissime al successo le arancionere del presidente Molisani: in casa del Lilliput Settimo Torinese le genovesi vanno due volte in vantaggio, ma si arrendono all’ultimo respiro.

Francesco Ercole schiera come sestetto di partenza Bertolotto al palleggio, Rossi opposto, Iandolo e De Marco in banda, Ciotoli e Fontana al centro, Leonardi libero. Nel corso della partita spazio anche per Caporaso, Pilato, Grosso e Valle.

Partita molto equilibrata. Le arancionere ancora una volta giocano una buona sfida vincendo il primo set in modo netto (17-25). La risposta delle piemontesi è perentoria e arriva con identico punteggio. Rossi e compagne hanno la forza di portarsi ancora avanti chiudendo 21-25 il terzo parziale.

Nel quarto set le coccinelle si fermano sul 25-20 per le padrone di casa che sfruttano la scia del doppio recupero per firmare positivamente anche il tie-break con un 15-9.

Alla Serteco Volley School rimangono comunque un punto e la certezza di potersela giocare alla pari con tutti.

Appuntamento con la prima vittoria rinviato; in casa genovese ci si augura possa arrivare sabato 7 novembre quando, alle ore 18, al PalaSerteco di San Teodoro, arriverà l’Adolescere Rivanazzano, altra squadra che ha all’attivo 2 punti conquistati ai tie-break e nessun successo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.